Prezzo Medio: 18,09€ -11%
Namvo - Rete anti-sudore per bicicletta, per bicicletta e corsa, per allenamento dinamico della bicicletta (nero e verde)
Questa fascia in gomma per il sudore ha una testa sul tubo reggisella (non è necessario rimuovere il tubo della sella) e un grillo all'altra estremità che è fissato al manubrio.
Utilizzare questo oggetto sul telaio per evitare che il sudore cada sul telaio per non corrodere la cornice.
Facile da installare: la leggera rete tergisudore può essere facilmente fissata con velcro e corda elastica.
La nostra protezione anti-sudore per bicicletta è stata progettata per la protezione economica e ambientale e può essere lavata e utilizzata ripetutamente. Per un uso prolungato, è meglio lavare a mano a meno di 40 gradi.
La rete Sweat Net Catcher per bicicletta è stata progettata per l'allenamento in interni e si adatta alla maggior parte delle bici da strada e mountain bike.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180