Prezzo Medio: 15,85€ -9%
Namvo 2Pcs Spazzola per la Polvere del Collo, Spolverino per Il Viso da Barbiere per Parrucchiere Spazzola per Taglio di Capelli per la Pulizia del Taglio dei Capelli
La spazzola per capelli è adatta sia per l'uso in salone che per uso personale.
Materiale: la spazzola per spolverino è realizzata con fibre morbide, con un tocco morbido e confortevole, ad alta densità, alta elasticità, non stimolerà la pelle.
Manico lungo: la spazzola per spolverare ha un manico esteso, comodo da impugnare, offre il massimo controllo, antiscivolo e comodo da impugnare.
Ampiamente usato: ottimo per spolverare intorno alle orecchie e alla linea del collo. Accessorio perfetto per tutti i barbieri e parrucchieri nell'uso professionale del salone e nell'uso personale a casa.
Ottimo per pulire a fondo e rapidamente i capelli sinistri intorno alle orecchie e alla linea del collo quando hai i capelli tagliati.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180