loading...


Naler Filo di Rame per Gioielli 10 Rotoli di Filo


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fili Metallici
Marca: Naler
Colore: 0,5mm

Naler Filo di Rame per Gioielli 10 Rotoli di Filo Rame di Diversi Colori 0,5MM Filo di Rame per Fai da Te Creare Bracciali, Collana, 0,5MM X 6,5M
Materiale principale: rame;
Quantità: 10 rotoli
Diametro del filo: 0,5mm;
Lughezza: 6,5 metri per ogni rotolo
I 10 rotoli sono di diversi colori, come oro, argento, oro rosa, arancio, rosa, rosso, verde, blu, viola e marrone.
Il filo di rame è morbido, stabile,e facile da piegare, essendo adatto a creare gioielli come bracciali, collana, orecchini, ecc.
Per dare ai clienti una buona esperienza di acquistazione, questo prodotto gode una garanzia di 365 giorni.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fili Metallici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180