loading...


Nailart Velvet Powder Polvere per nail art

2,99€


Prezzo: 2,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Glitter
Marca: Nailsfactory
Colore: verde giungla
Tempo di spedizione: 1 giorno


Nailart Velvet Powder Polvere per nail art
Bellissime creazioni di nail art: La polvere per unghie Velvet crea un look elegante e straordinario. Nei primi giorni si ottengono unghie morbide grazie al Velvet Powder. Successivamente l'aspetto cambia gradualmente in un classico look in pelle scamosciata. La polvere per nail art offre numerose possibilità per una bella nail art sulle unghie.
Versatilità: La polvere cashmere offre un'ampia gamma di possibilità di applicazione. Scegliete il look vellutato come nail airt totalmente coprente o decorate il vostro design delle unghie mettendo in risalto piccoli punti selezionati. La delicata polvere di velluto può essere utilizzata come ornamento individuale per la ricostruzione delle unghie o in combinazione con altri accessori per nail art.
Possibilità Di Scelta infinite: Per creare il vostro design delle unghie desiderato, vi offriamo una vasta gamma di diverse sfumature di colore del velvet Powder in modo da poterle combinare perfettamente con qualsiasi stile. Per la creazione delle vostre unghie è possibile utilizzare la polvere per creare diversi design.
Ideali per professionisti e principianti: La polvere cashmere è perfetta per l'impiego professionale nel vostro salone. Si possono realizzare tantissime creazioni di Nail Art con facilità con questi accessori per nail art. Allo stesso tempo, il semplice utilizzo della polvere per unghie consente anche ai principianti di creare una bellissima ricostruzione delle unghie.
Montaggio rapido e semplice: Prima di posizionare la Velvet Powder sulle unghie, preparare le unghie per la ricostruzione delle unghie come al solito. Applicare poi sulle unghie uno smalto colorato a scelta e poi distribuire la polvere per unghie sullo smalto ancora umido. Aspettare un po' fino a quando non si asciuga e poi rimuovere delicatamente la polvere in eccesso con un pennello a ventaglio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Glitter


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180