I cavalli anziani hanno bisogno di un mangime di alta qualità, che tenga conto delle loro particolari esigente e circostanze dovuti all'età. Per far fronte al loro fabbisogno energetico, questi muesli contengono oltre a cereali integrali, anche oli vegetali, per non caricare il cavallo con un eccessivo contenuto di proteine. Mühldorfer Senior è anche molto digeribile e gustoso e ben accettato anche dai soggetti con gusti difficili. Tutte le caratteristiche di Mühldorfer Senior: senza avena senza pellet senza polvere molto gustoso facile da digerire con concentrato di topinambur prebiotico con oli vegetali per più energia e meno proteine ideale per cavalli anziani Avvertenza: conservato in luogo fresco e asciutto e in condizioni igieniche appropriate, Mühldorfer Senior può essere consumato fino a 4 mesi dopo la data di produzione indicata sulla confezione. Non ci si assume alcuna responsabilità in caso di conservazione non appropriata!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.