Prezzo Medio: 43,55€ -45%
MYC-PARIS - Confezione da 7 paia di orecchini a bottone da 7 giorni - Cristallo austriaco di alta qualità - Ottone + placcato in oro - Scatola elegante ideale per un regalo - Bigiotteria 7 colori
OGNI STILE: Adornati con cristalli austriaci di alta qualità, questi splendidi orecchini combinano semplicità ed eleganza.
GIOIELLI DI QUALITÀ: questi orecchini squisitamente rifiniti sono realizzati con cristalli austriaci di alta qualità e placcatura in rodio resistente al tempo.
COMPOSIZIONE: questa scatola contiene 7 paia di orecchini da donna. Le fibbie sono progettate inottone di qualità e placcato in oro bianco 18k. In tutto la scatola contiene quindi 14 perline di cristallo austriaco di alta qualità di 5 mm che portano una brillantezza senza pari. La chiusura a farfalla garantisce una buona aderenza all'orecchio.
UN REGALO ALLA MODA: consegnati in una scatola, questi bellissimi orecchini sono un regalo ideale da offrire ai propri cari o da offrire a se stessi per piacere.
GIOIELLI PER TUTTI I BUDGET: Il marchio francese MYC-Paris offre una vasta collezione di gioielli che combinano cristallo austriaco di alta qualità, cristalli di Boemia e perle, combinando design tradizionale e fantasia a prezzi convenienti. Consegna gratuita in tutto il mondo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180