MyArmor, braccio magico, snodato, con attrito, dimensioni: 27,9 cm, con asta grande e regolabile, con morsetto, con gancio a pinze, con filettatura da 0,6 cm e 0,9 cm, per fotocamere DSRL, schermo LCD, luci a LED, luci lampeggianti
Design preciso: consente opzioni di montaggio universali.
Materiale duraturo, super stabile e fisso.
Con una testa girevole a 360 che lo rende facile da utilizzare.
Design snodato, con una manopola che blocca tutte le posizioni.
Il super morsetto è uno strumento molto versatile e utile soprattutto per sostenere schermo LCD da campo e fotocamere DSLR.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180