Mxuteuk 10pcs Mini interruttore a bilanciere per barche 6A / 250V 10A / 125V SPST Snap-in ON-Off Interruttore a bilanciere quadrato a 2 pin per barche con fili pre-saldati IT-KCD1-X-YF
Dimensioni interruttore rotondo: 23 x 29,9 mm/0,9" x 1,1", Dimensioni foro di montaggio: 22 mm/0,8";
Dimensioni interruttore quadrato: 24 x 2015 mm/0,9" x 0,8" x 0,5", Dimensioni foro di montaggio: 12x19 mm/0,4" x 0 .7";
Lunghezza fili pre-saldati: 20 mm/7,8"
Tipo di contatto: SPST;
Pin Quantità: 2 pin;
Posizione: posizione ON/OFF2;Tensione e corrente:6A/250V 10A/125V AC;
contrassegnato sull'interruttore I/O per un'indicazione precisa
Snap-in, con fili pre-saldati, facile da installare in tutti i tipi di ingegneria elettrica, basta forare una presa della giusta dimensione e scivola direttamente dentro.
Applicazione: ampiamente utilizzato in elettrodomestici, auto, barca, uso sicuro di piccola corrente
Contenuto della confezione: 5 interruttori a bilanciere per barche rotondi/5 pezzi quadrati
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180