Muta Top senza maniche in neoprene da uomo, 3 mm, con cappuccio, gilet da immersione per nuoto, immersioni, surf e canoa, colore: nero
Neoprene premium da 3 mm, previene la perdita di temperatura corporea, morbido e confortevole
Per: immersioni subacquee, surf, nuoto, snorkeling, pesca in lotta, fitness, palestra, canoa, kayak, corsa, ecc.
Si prega di fare riferimento alla nostra tabella delle taglie e scegliere la taglia migliore
Neoprene termico ed elasticizzato: neoprene di alta qualità da 3 mm e nylon ecologico, ti tiene al caldo e ti permette di muoverti in modo flessibile nella zona dell'acqua calda. Aggiungere facilmente galleggiabilità e anche proteggere il vostro corpo farsi male da oggetti appuntiti.
Confortevole e multifunzionale: le cuciture piatte forniscono una superficie interna ed esterna liscia per garantire il massimo comfort e durata. Questo gilet da muta non solo può essere utilizzato come canotta per immersioni, surf, canoa, snorkeling, kite board, kayak e altri sport acquatici
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180