Mungoo - Caricatore per Motorola Razr V3, V3i, V3xx, V6, Z3, Z6, Z8 (sostituisce Motorola CH700 / CH720), cavo di ricarica USB 1A OTB, con panno di pulizia per display
Il ricambio perfetto: Il cavo di ricarica sviluppato appositamente per Motorola Razr V3, V3i, V3xx, V6, Z3, Z6, Z8 garantisce una compatibilità senza problemi.
Cavo per la ricarica: Il caricabatterie è piccolo, leggero e facile da conservare. Questo cavo da 100 cm offre una libertà di movimento sufficiente durante la ricarica.
Corrente di carica 1 A: con i modelli compatibili è possibile raggiungere fino a 1000 mAh. L'elettronica di ricarica intelligente protegge lo smartphone da sovratensione, sovraccarico e cortocircuito.
Versatile: il cavo di ricarica è compatibile con Motorola Razr V3, V3i, V3xx, V6, Z3, Z6, Z8.
Perfettamente compatibile: questo caricabatteria di ottima qualità per smartphone si contraddistingue per le sue dimensioni compatte e la sua potenza. Lo spinotto su misura per mini USB rimane inserito in modo sicuro nel dispositivo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180