loading...


Multimetro digitale con selezione automatica

15,58€


Prezzo: 15,58€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Multimetri
Marca: Comforty
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Multimetro digitale con selezione automatica, voltmetro, tester di tensione, tester di continuità con resistenza, passaggio, capacità, test di frequenza e diodi, data hold e funzione NCV
Testare esattamente la piena funzionalità: tensione AC/DC, corrente DC, resistenza, continuità, test batteria, test diodi / test di connessione transistor P-N / test hFE transistor, indicatore di batteria scarica, ecc. Può essere utilizzato come voltmetro, misuratore di corrente, ohmmetro, tester per batteria auto e amperometro.
Sicurezza e protezione da sovraccarico: progettato per la risoluzione dei problemi sicuri e accurati di una vasta gamma di problemi elettrici in auto e in casa. Protezione da sovraccarico per tutte le aree per garantire una lunga durata, indicatore di batteria scarica, sensore di continuità acustico per verificare se il circuito o i cavi sono alimentati. Doppio isolamento con un supporto ben angolato per l'uso a mani libere.
FACILE DA USARE: grande display LCD retroilluminato da 2,7", data hold, grande schermo retroilluminato facile da leggere per una buona visibilità in ambienti poco illuminati, ampiamente utilizzato in riparazioni auto, a casa, nelle scuole, nei laboratori, nelle famiglie e nelle fabbriche, adatto per automobilisti, principianti, elettricisti professionisti, casalinghe, studenti.
Bella custodia protettiva arancione con supporto integrato: può essere tenuto in mano o posizionato con il suo supporto pieghevole. La copertura in gomma spessa rimovibile è realizzata in plastica antiscivolo leggermente morbida che aiuta a proteggere da cadute e piccoli urti.
Cosa riceverete: il multimetro dispone di una protezione da sovraccarico in tutti i settori, anti-burn con doppio fusibile, doppio isolamento che protegge la vostra sicurezza in tutti gli aspetti. Contenuto della confezione: 1 x multimetro digitale, 1 x cavo di prova, 1 x batteria AAA da 9 V, 2 x morsetti a coccodrillo, 1 x manuale utente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Multimetri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180