Multifunzione MTB Manubrio Della Bicicletta Estensione Dello Extender Telefono GPS Supporto per Staffe per Mountain Bici Da Strada, D'argento
. Stabile e antiscivolo, nessuna preoccupazione di inclinarsi e scivolare verso il basso, non provoca graffi .
. Realizzato in lega di alluminio di alta qualità per la tua scelta, molto leggero e facile da installare nella ciotola sul coperchio, resistente alla corrosione e durevole.
. Il foro con kit di viti per il fissaggio può fissare saldamente del manubrio.
. Installazione semplice: rimuovi la copertura dell'attacco manubrio dalla tua bici, ma le viti devono ancora essere utilizzate. Metti il rack di estensione e riavvitalo con le viti sulla tua bici.
. Estensore per bicicletta multifunzionale: il pratico portabiciclette aggiunge spazio extra alla tua bici, utilizzato per fissare luci per biciclette, tachimetri, dispositivi GPS, porta smartphone, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180