loading...


Mucro Wired corsa cuffie auricolari, dietro il


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Mucro
Colore: Blu

Mucro Wired corsa cuffie auricolari, dietro il collo per outdoor sports cuffie con microfono e allenamento sport in-ear Headset, blu
Design pieghevole: le cuffie archetto pieghevole Sport non solo è progettato per risparmiare lo spazio sulla tua scrivania ma per il trasporto nel sacchetto fornito.
Allenamento leggero e alta Patch riflettenti - Questi auricolari è di 18 g con filo morbido over Ear design super leggero, comodo e flessibile, tiene la Auricolari saldamente in posizione anche dopo lungo tempo di allenamento. Inoltre, viene fornito con un alto Patch riflettente per mantenere la vista fuori del modo durante gli spostamenti durante l' attività fisica. Cuffie sono anche sweatproof, che li rende più resistente e ideale per la corsa, jogging, passeggiate, lavorando, sollevamento pesi, allenamento in palestra, ecc.
Buon suono e cancellazione del rumore - Trasmissione del segnale audio di alta qualità garantiscono prestazioni eccezionali di HiFi. Il suono viene fuori è bilanciato e chiaro. Bassi potenti e profondi stereo rende le battute più energico e attivare in sport. Il design isolamento acustico di questi over Ear Buds blocca i rumori esterni e consentono un ascolto a basso volume, proteggendo l' udito e migliorando la qualità del suono.
Chiamate in vivavoce e microfono integrato - Questi Wired auricolari in-ear dotato di microfono, telecomando, controllo e controllo del volume per le chiamate a mani libere e musica. Facile rispondere/terminare le chiamate, play/pausa canzoni, saltare tracce musicali, volume +/-, scattare foto, o iniziare Siri. Goditi un allegro chattare con i tuoi amici senza estrarre il telefono dalla tasca o fascia da braccio quando si lavora fuori. Compatibile con dispositivi con jack da 3.5 mm, come iPhone, iPad, computer, tablet, dispositivi Android e molto altro ancora
Garanzia di qualità e garanzia di rimborso - ordine da mucro per un' esperienza davvero Worry-free. 'eventuali problemi o si pensa non tutto è come pubblicizzato, non
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180