MUCHEN SHOP Tourne-à-gauche à Cliquet en T,Réglable Clé à Taraud en Forme de T HSS Support de Robinet à Cliquet T Bar Manipuler Clé avec 5 Tailles Tarauds à Main M3-M8 3mm-8mm
Realizzato in acciaio legato con finitura cromata, elevata durezza, ruggine e corrosione
Passa facilmente da sinistra a destra o bloccato per un uso senza cricchetto
Funzione: chiavi a cricchetto con impugnatura a T Scatola ingranaggi a tre posizioni per un'azione di cricchetto rapida ed efficiente, una maniglia scorrevole con rubinetto a molla, e può essere estesa per tutta la lunghezza in entrambe le direzioni per una maggiore leva
Il pacchetto include: 1 pz chiave a cricchetto chiave a cricchetto con 5 pz M3-M8 macchina filettatura (1 pz M3;
1 pz M4;
1 pz M5;
1 pz M6;
1 pz M8
Utilizzo: progettato per l'uso con rubinetti e può essere utilizzato anche con rubinetto sinistro, alesatori, estrattori a vite e altri strumenti con gambo quadrato, adatto per meccanici, ingegneri, elettricisti, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180