GRANDI PRESTAZIONI: lampadina LED MR11 GU4, non dimmerabile, bianco freddo 6000-6500K, confezione da 10 RISPARMIO ENERGETICO: sostituisci la lampadina alogena da 50 W CA/CC 12 V con una LED da 5 W, risparmiando più di 90% di energia AMBIENTE FTIENDLY: Senza piombo o mercurio.Nessun UV o IR, il che li rende molto più sicuri nei bambini e negli animali domestici APPLICAZIONE: È ideale per l'illuminazione interna di casa, uffici, scuole, fabbriche, musei, centri commerciali, supermercati, ristoranti, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180