loading...


Mr-Label 300 blank brown Kraft etichette - 63,5


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Etichette
Marca: Mr-label
Colore: 25 Lenzuola
Taglia: SPSN-614

Mr-Label 300 blank brown Kraft etichette - 63,5 millimetri (diametro) - per il laser e getto d'inchiostro - 25 fogli
MULTI-USO: Ideale per imballaggio o abbellire i vostri regali, artigianato, avvolge, biscotti, succhi di frutta, saponi, profumi, salse e così via. Grande per decorare da attaccare l'etichetta di Kraft sulla superficie dei vostri doni, pacchetto di mano ha reso le cose o sigillare la busta.
Printable & MANO: Per la stampa, è possibile progettare il proprio contenuto unico o di un logo e stamparlo su queste etichette con una stampante laser oa getto d'inchiostro, è facile per voi per operare e comodo da usare. Per scritte a mano, è possibile utilizzare una parola penna del contrassegno di scrittura su di esso appositamente.
RETRO ESTERNO: Old fashioned outlooking di queste etichette rende il regalo più evidente ed eccezionale.
CARTA RICICLATA: marrone naturale, non sbiancata, non patinata, carta adesiva permanente. Questo prodotto è progettato per essere rispettoso dell'ambiente.
PARAMETRI: Il pacchetto include 300 etichette (25 fogli) - Grandezza targhetta (diametro): 63,5 mm (2,5 ") - Dimensione foglio (A4): 297 * 210 millimetri (11,69" * 8.26 ")
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Etichette


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180