Caratteristiche: Regolabile Si adatta ai caschi da costruzione grazie alle tacche regolabili Leggero e confortevole Protezione dagli schizzi Schiuma PE base + schermo PET vergine (trasparenza ottica ++, non sbiancante, antiappannamento) Prodotto in Francia Si tratta di un kit di 3 pezzi molto facile da montare, consegnato piatto e quindi molto facile da riporre. Manutenzione: Lavare con detersivo per piatti o alcol Pulisci con un panno morbido e privo di lanugine Lo schermo in PET di qualità ++ è lavabile con acqua saponata o disinfettante. La fascia e il copricapo sono lavabili in lavatrice a 60°
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180