Mountain Bike Linea Tirare Freno a Disco Idraulico a Disco Della Bicicletta Freno Meccanico a Disco Pinze Freno Anteriore E Posteriore Hb100 Strada Bicycle Line Tirare Freno a Pinza Nero
Adatto: idraulico a disco freno è adatto per mountain bike, bici da corsa, elettrica bicicletta pieghevole, etc.
Alta qualità Materiale: disco idraulico della bici è realizzato in materiale lega di qualità, resistente all'usura, resistenza alla corrosione, robusto e durevole.
Sicuro da usare: Pistone idraulico freno bidirezionale, sicuro da usare.
FACILE DA INSTALLARE: disco idraulico moto funziona molto bene assemblaggio sostituire perfettamente il vostro vecchio. Non è necessario aggiustamento aggiuntivo, che è comodo da usare.
PRATICO: Mountain Bike Linea Tirare freno a disco idraulico controllato dalla linea dei freni, buona sensibilità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180