Motore elettrico 12/24V 30W, motore a corrente continua a magneti permanenti, per macchina per zucchero filato, piccolo banco di taglio, rettificatrice, attrezzatura medica CW/CCW(12V)
Cuscinetto a sfere, piccolo attrito, forte paraolio, elevata capacità portante
Guida super liscio, quasi senza rumore, sicuro da usare
Con alta velocità 3500/7000rpm per la vostra scelta e coppia elevata
Gli avvolgimenti dello statore del motore sono filo di rame, calore ridotto, bassa perdita, lunga durata e con controllo CW/CCW
Necessità di un regolatore di corrente continua esterno, può ottenere la funzione di regolazione della velocità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180