Motohobby - Set di 4 tappetini per Volvo V50 / S40 II / C30 (2004 - 2012)
Su misura per Volvo V50 (2004-2012) / S40 II (2004-2012) / C30 (2006-2012).
I tappetini in velluto sono realizzati in uno speciale beige che è progettato esclusivamente per la produzione dei tappetini per auto di prima qualità. Il velour realizzato in polipropilene garantisce la massima qualità in combinazione con la lunga durata.
Il perfetto adattamento alla forma del pavimento della vostra auto aumenta significativamente la protezione del pavimento contro lo sporco e migliora il comfort di guida. I tappetini sono dotati di sporgenze che impediscono lo scivolamento. Questo ha un impatto positivo sulla sicurezza di viaggio.
Si adatta perfettamente al pavimento della vostra auto. Resistente, resistente all'usura e antimacchia. Con filato beige di alta qualità.
Il set di tappetini è dotato di un set di sporgenze antiscivolo. Rimangono flessibili in un'ampia gamma di temperature.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180