loading...


Motociclo Leva Freno per KY-MCO XC-ITING 250 300

58,43€


Prezzo: 58,43€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Set Leve Freno
Marca: Lgmt
Colore: 14
Tempo di spedizione: 2-3 giorn


Motociclo Leva Freno per KY-MCO XC-ITING 250 300 500 400 DO-WNTOWN 125/200/300/350 Freno A Mano Moto Pieghevole Allungabile Maniglia Freno Leve di Frizione Frizione (Colore: 14)
Materiale: l'alluminio T6061-T6 è realizzato mediante lavorazione CNC, che è leggera e leggera;
è finito attraverso il processo di anodizzazione, che è durevole e non facile da sbiadire.
Regolabile: ha da 1 a 6 marce regolabili e può regolare 6 marce per rendere la distanza tra il manubrio e la leva del freno della frizione la più adatta per migliorare il comfort di guida.
Lunghezza regolabile: questi freni e leve della frizione hanno un design regolabile. Puoi regolare la lunghezza appropriata per farti sentire più a tuo agio.
Facile da installare: è molto popolare tra le persone a cui piace cambiare moto. facile da installare. Ovviamente, questa leva apporta un cambiamento molto interessante alla tua bici
Nota: in qualità di venditore affidabile, speriamo di fornire prodotti e servizi al 100% e speriamo che tu abbia una piacevole esperienza di acquisto nel nostro negozio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set Leve Freno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180