Moto Cavalletto Laterale Piastra Per D-ucati Per Multistrada 950 1100 1200 1260 1200S 1260S V4 Cavalletto Per Moto Cavalletto Laterale Prolunga Per Cavalletto Laterale (Colore: C)
Per D-ucati Per Multistrada 950 1100 1200 1260 1200S 1260S V4 Moto Cavalletto Cavalletto Laterale Estensione Pad
L'espansore della staffa laterale della staffa è posizionato tra il terreno e la staffa per bloccare la staffa e il terreno dal contatto diretto e dall'usura.
Aiuta il pilota a controllare la motocicletta e a stabilizzare il corpo della motocicletta, inoltre fornisce una presa salda per la motocicletta. Estensore del piede del cavalletto laterale della motocicletta
Nota: assicurati che il tappetino di estensione del cavalletto per motocicletta si adatti alla tua motocicletta prima di effettuare un ordine.
Cavalletto laterale per moto, rigorosamente testato per garantire la migliore qualità prima della spedizione, sicuro da usare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180