Pesante · con attacco cilindro orizzontale · con smorzamento dello strato finale regolabile · con pistone magnetico per query di livello finale · Acciaio temperato brunito · i bulloni portanti senza manutenzione che corrono in boccole in bronzo sono temperati, macinati e montati con anelli di fissaggio · il tensionatore è pronto per il collegamento ed è costituito da: - Elemento meccanico n. 6815C - Cilindro pneumatico FESTO a doppia azione - Blocco cuscinetto I cilindri sono conformi a DIN ISO 6432. Applicazione: Questi tensionatori pneumatici sono progettati in qualità di ingegneria meccanica e sono adatti per l'installazione in linee di trasferimento e macchine speciali. La posizione di apertura e bloccaggio del tensionatore può essere monitorata elettricamente e quindi integrata nei processi di produzione automatici. Altre caratteristiche tecniche: · C:14mm · D: 7mm · F4: 0,8 kN · Pistone Ø: 20mm · G: 35mm · L: 28mm · O:M8 · a*: 9° · F5: 0,19 kN · F:9mm · Corsa del pistone: 40mm ·
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180