Morsetto a Ginocchiera, Morsetto a Fissaggio Rapido, Morsetto a Leva in Acciaio Inossidabile 304, Capacità di Tenuta Morsetto a Cerniera per Chiusura Pesante da 320 kg
Realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, non facile da arrugginire e corrosione
Il fissaggio a quattro fori e il bloccaggio sono più stabili
La colonna di fissaggio in gomma non danneggia il pezzo in lavorazione, stabile e non facile da scivolare.
Design professionale, aspetto compatto, facile da trasportare e da usare.
Comunemente utilizzato in saldatura, strumenti di ispezione, stampi, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180