Tipo di morsa = Morsa per trapano Larghezza ganascia = 100mm Apertura ganascia = 100mm Profondità ganascia = 32mm Montaggio = Vite Il peso = 5.4kg Morsa per trapano RS Pro. A cosa serve una morsa per la perforazione di pressione?. Questa morsa per trapano RS Pro è ideale per l'uso per bloccare un pezzo prima di eseguire la foratura o la lavorazione. Il pezzo viene bloccato saldamente tra la ganascia parallela di grande capacità della morsa, per garantire che anche i lavori di perforazione più difficili possano essere portati con successo senza alcun movimento quando la punta tocca la superficie del pezzo. Il telaio morsa e le parti mobili della pressa per trapano RS Pro sono realizzati in ghisa speciale, con ganasce in acciaio legato temprato. Le ganasce sono state temprate e messe a terra e vi è una ganascia a prisma temprata che può essere utilizzata per serrare la barra rotonda orizzontalmente e verticalmente. Caratteristiche e vantaggi. Ideale anche per lavori di perforazione più
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180