loading...


Morostron Laptop 13.5 Pollici Notebook Windows 11


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Notebook Tradizionali
Marca: Morostron

Morostron Laptop 13.5 Pollici Notebook Windows 11, 4 GB RAM SSD128 GB, Pentium J3710, 3000x2000 3K pannello, WIFI 5G + AC, full metal, tastiera retroilluminata, impronte digitali, tipo C
【Alimentato da Intel Pentium J3710 Quad core】Leadbook T6 Pro laptop dotato di CPU Intel Pentium J3710 (fino a 2,64 GHz), con tecnologia 14nm e design a bassissima potenza. 6,5 W di potenza ad alte prestazioni.
【RAM e archiviazione】Con laptop Windows 10 SSD da 4 GB di RAM + 128 GB, fino a 1 TB di espansione SSD M.2 e scheda TF, spazio sufficiente per file, foto e video. Incredibile computer portatile per affari, scuola e casa. WiFi 5G e AC con rete wireless ad alta velocità, godendo di Internet.
【Con tastiera retroilluminata e impronta digitale】 Questo laptop Windows 10 ha una tastiera di dimensioni standard con retroilluminazione, facile da lavorare anche di notte. Premi Fn + spazio per accendere la tastiera retroilluminata. Supporta l'impronta digitale per proteggere la sicurezza delle tue informazioni sulla privacy personale.
【Pannello 3K 3000 * 2000 Full size】 Schermo FHD IPS antiriflesso da 13,5 pollici 3000 * 2000, la razione dello schermo 3: 2 offre un angolo chiaro e ampio con un'esperienza visiva confortevole. Tastiera full-size e grande touch pad, offrono un tocco fluido e un'esperienza operativa da 13,5 pollici con una dimensione adatta e confortevole. Con il design più leggero e sottile (peso 2,4 libbre e spessore inferiore a 0,6 pollici).
【Con la funzione completa di tipo C e l'interfaccia ricca】 Con la funzione completa USB-C lo rende abbastanza comodo a casa o a scuola e al lavoro, estendendosi per connettersi con più porte USB. Con ricche porte esterne tra cui 1 porta di tipo C, 2 porte USB 3.0, 1 mini HDMI, 1 jack combinato per cuffie/microfono, 1 porta CC e 1 slot per micro SD. e con sistema operativo Windows 10 preinstallato. L'applicazione per ufficio integrata semplifica il funzionamento per la scuola o per gli affari.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Notebook Tradizionali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180