Rif.Ag. 1248 - Tuffata nelle colline di Montopoli Val d'Arno, incastonata in una proprietà di circa 4 ettari, arricchita da 150 piante di argentei ulivi, è proposta la vendita di una deliziosa piccola colonica ricostruita ex novo recentemente. La residenza, libera su 4 lati, è distribuita su un unico piano ed è così composta: ingresso in soggiorno con angolo, disimpegno notte, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Nella parte sottostante si sviluppa la stessa superficie, dove si trovano una grande cucina rustica con bagno e un ampio garage. Per chi vuol godersi un angolo di paradiso toscano, immerso nella natura. Si precisa che l'indirizzo non identifica l'ubicazione esatta dell'immobile, ai fini della tutela della riservatezza del venditore. - SC9140360
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180