loading...


Mono Cuffie da 3,5mm USB per computer Cuffie per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie per Pc
Marca: Emaiker
Colore: Nero

Mono Cuffie da 3,5mm USB per computer Cuffie per PC con microfono per laptop Skype, Teams, Zoom, Dragon, Lync, Cisco Cuffie telefoniche cablate a due orecchie per tablet Samsung iPhone Huawei iPad Mac
Auricolare da 3,5 mm/USB (2 in 1): questo auricolare per microfono da ufficio è dotato di jack da 3,5 mm per telefoni cellulari, cellulari, smartphone e tablet e computer portatili e un cavo USB da 3,5 mm come auricolare per computer con microfono a cancellazione del rumore. Funziona con ISO, telefoni cellulari Android e Windows 2000/7/8/10/XP/Vista, Mac iOS e principali piattaforme UC, softphone. Ideale per Skype Chat, ufficio, telemarketing Business, Call Center, conferenze, dettatura, conversazione Drago, corsi online, presentazioni Webinar e molto altro ancora.
Caratteristica EQ audio e dinamica: cuffie HiFi a banda larga con cuffie da 3,5 mm per un suono audio HD e una voce chiara per ascoltare musica naturale e chat con PC. La funzione EQ dinamica ottimizza la qualità della voce quando sei in chiamata e regola automaticamente le impostazioni EQ quando ascolti musica o multimedia. Gli utenti di cuffie per computer che passano alla telefonia PC per call center, corsi online, webinar, conferenze, chat Skype, team, musica e altre applicazioni.
Design durevole e sano: le cuffie con cavo per cellulare sono realizzate in resistente materiale ABS e pelle proteica, fascia in acciaio inossidabile e cavo rinforzato costruito con kevlar per resistere all'ambiente esigente e per proteggere le cuffie non essere danneggiato dall'uso quotidiano. L'altoparlante stereo anti-shock antistatico garantisce la protezione della salute dell'udito. Il design di lavoro super leggero e la fascia regolabile assicurano che questa cuffia per PC e telefoni cellulari si adatti a diverse dimensioni della testa.
Super confortevoli: cuffie Skype USB da 3,5 mm per computer con microfono a cancellazione del rumore e fascia in morbida pelle proteica, cuscinetti per orecchie e igiene facile da usare. C
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie per Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180