loading...


Monitor Portatile Raspberry PI con Touch Screen


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Monitor
Marca: Uperct
Colore: nero
Taglia: 7"

Monitor Portatile Raspberry PI con Touch Screen, UPERFECT HDMI da 7 pollici Display Portatile 1024x600 Compatibile con 1920x1080 Doppi Altoparlanti Integrati per Raspberry PI 4 3 B +
【Tocco capacitivo a 5 punti + Prestazioni dell'immagine eccellenti】: grazie all'eccellente tecnologia capacitiva sensibile e alla funzione multi-touch, è possibile scorrere, scorrere, selezionare, ingrandire solo da 3 a 5 ms sullo schermo. 1024 * 600 La risoluzione fisica supporta 1920 * 1080, il display IPS con angolo di visione di 178 ° e luminosità regolabile (Max 300 cd / m²) e contrasto (Max 700: 1) offre un'esperienza di progetto eccezionale.
【Design unico e portatile】: lo schermo senza custodia e cornice, puoi montare il tuo Raspberry Pi sul retro del display e rimodellare direttamente questo mini monitor. Questo è l'ideale per le persone che vogliono utilizzare lo schermo per i propri progetti fai-da-te. Con il supporto originale, il display può stare direttamente sul tavolo. Il monitor protetto è leggero (SOLO 239g) e facile da trasportare.
【Accessori completi, perfetti per tutte le versioni di Raspberry Pi】: il cavo Micro HDMI in dotazione semplifica il collegamento tra il monitor e Raspberry PI4. Se hai altri Raspberry PI, anche il cavo HDMI standard può aiutarti. Forniamo anche un supporto per monitor con viti. Può essere facilmente montato.
【Plug & Play e ottima compatibilità】: con questo monitor USB, puoi avviare i tuoi progetti senza dover scaricare e installare i driver. Puoi usarlo con il tuo Raspberry Pi 4/3/2/1/3 B + / BB, Banana Pi. E il monitor è adatto per PC Windows 7/8/10, Mac, Microsoft, lettori multimediali, stick FireTV e AppleTV, console per videogiochi come Nintendo Switch / XBOX / PS4. Sono supportati anche altri dispositivi o sistemi come Retro Pi, NOOBS, Debian, Ubuntu e Kodi.
【Doppio altoparlante incorporato / Servizio di qualità】: grazie ai due altoparlanti integrati, non è necessario un altoparlante esterno quando si lavora su un progetto Pi. Ti offria
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Monitor


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180