Mondo Strisce Led: Kit da 10 metri (2 Bobine+1 trasformatore da 150w +1Controller) RGB, 600Led, 120Watt, 10.000 Lumen 24V RGB. Striscia Led Strip ip65
✅ Assistenza alla progettazione per VELETTE e CONTROSOFFITTI anche via WA✅ Kit da 10 Metri composto da 2 Bobine + 1 Trasformatore + 1 Controller RF:
✅ Specifiche 10mt Strip Led: 2 Bobine(120W) RGB composte da 600 Led smd5050 che esprimono una luminosità Totale di 10.000 Lumen. La Strip può essere tagliata ogni 10cm.
✅ Specifiche Trasformatore: Slim 24V DC, 150w, 6.2A. Dimensioni: 17.5*5,0*2,1cm
✅ Specifiche Controller: 4 Canali da 6 ampere, RadioFrequenza, Collegabile al trasformatore via DC Plug o cavetto. Dimensioni: 8,5*4,5*2,2cm
✅ Larghezza: 10mm
✅ Grado di Protezione: ip65 (Striscia ip20 con uno strato di Silicone sopra i led, ma non alla base). NON va applicata nei profili di alluminio e non è indicata per l'esterno! Il silicone, ripara solamente i led da schizzi d'acqua, non dai vapori!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180