loading...


Molis&co. Sacco Nanna Imbottito per Neonati. 1.0

33,95€


Prezzo: 33,95€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sacchi Nanna
Marca: Molis & Co
Colore: Foglia Grigia
Taglia: 18-36 mesi
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Molis&co. Sacco Nanna Imbottito per Neonati. 1.0 TOG. Ideale per l'autunno e la Primavera. Ultra-Morbido e Caldo. Mussola Premium. 18-36 Mesi. Stampa Foglia Grigia.
ULTRA-CALDO E LEGGERO: Sacco nanna ultra-fresco e leggero per neonati realizzato da molis&co. Ideale per i mesi primaverili. (TOG 1.0) o in stanze con temperature superiori ai 21°C. Senza maniche. Se dubiti tra due taglie, ti consigliamo di scegliere quella più piccola.
TESSUTO MUSSOLA PREMIUM ULTRA-MORBIDA: i sacchi di molis&co sono realizzati in tessuto di mussola prelavata, accuratamente selezionata. Il tessuto esterno, composto da viscosa di bambù (70%) e cotone (30%), fornisce una SENSAZIONE SETOSA AL TATTO, ideale per la pelle delicata dei neonati. Inoltre, la mussola ha un'OTTIMA TRASPIRABILITÀ e aumenta la sua morbidezza lavaggio dopo lavaggio, garantendo un prodotto di ECCELLENTE QUALITÀ E LUNGA DURATA. Questo prodotto è imbottito in poliestere.
COMFORT E SICUREZZA: i sacchi nanna molis&co sono dotati di una cerniera protettiva che impedisce lo sfregamento con la pelle del bambino. La cerniera dispone di doppia apertura per facilitare il cambio del pannolino. I prodotti sono conformi agli standard di sicurezza britannici BS 8510:2009. Sostituisce le coperte troppo ampie per un sonno più sicuro.
SIAMO FAN DEL BAMBÙ. 1. Grazie al RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, non necessita di pesticidi, né di fertilizzanti e richiede una scarsa irrigazione. 2. Grazie alle sue proprietà IPOALLERGENICHE, previene le reazioni allergiche e le irritazioni. 3. È un eccellente MATERIALE TERMOREGOLATORE, che fornisce una sensazione di freschezza in estate e di calore in inverno.
FACILE MANUTENZIONE: consente il lavaggio in lavatrice (40°) e l'uso dell'asciugatrice a bassa temperatura. Taglie disponibili: 0-6 mesi, 6-18 mesi e 18-36 mesi. Visita il nostro sito Internet (www.molisandco.com) per vedere tutte le taglie, i TOG e i disegni. Seguici su Instagram @molisandco.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sacchi Nanna


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180