loading...


MoEx 2X OneFlow Pellicola di Protezione Display


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Protezioni
Marca: Moex
Colore: trasparente
Taglia: 2x Stück

MoEx 2X OneFlow Pellicola di Protezione Display per Wiko Highway Pure Pellicola per Display Chiara Trasparente | Adattabilità Perfetta e Protezione ottimale
Trasparente > High Definition (HD) Schermo protezione per Wiko: visione cristallina, qualità e brillanti. Caratteristiche Touch avanzata garantiscono un utilizzo ottimale del touch screen. La tecnologia Ultra Clear Transparency può la pellicola di protezione per cellulare quasi invisibile e impedisce distorsioni di colori e effetti arcobaleno. Massima luce garantisce il mantenimento della qualità originale illuminazione e - spessore.
Funzione display > lunga durata ottimizzata per proteggere il telefono. Protegge da rigature e usura e riduce la perdita di valore del vostro smartphone notevolmente. Rivestimento anti statica Nano agisce polvere e sporco e residui sullo schermo riduce il grasso. Le impronte digitali grazie alla natura che meno visibile, il tuo smartphone ancora e pregiata agiscono può e agevola la visione Il display.
Materiale > intelligente Materiale adattamento consente spessore minimo spessore alla massima. MIGLIORATO 0,1 mm sottile materiale in TPU offre protezione antigraffio fino a 4H, lunga durata uso quotidiano e, quando sarà sempre presente usato. Materiale è stato sviluppato appositamente per l' utilizzo con touch Screens e offre maggiore comfort quando dita scivolare. Una speciale strato in silicone assicura una tenuta ottimale sul display di vetro e non lascia residui.
Precisione > grazie alla tecnologia laser interfaccia offre la pellicola protettiva ottima precisione del passaporto e contorno. Attraverso i pratici ritagli si adatta la pellicola sottile come una seconda pelle ottimale al tuo display e offre una protezione integrale. Non si raccogliere particelle di polvere e sporco sui bordi della Pellicola display, poiché solo le superfici dritte essere coperto. Pertanto, la pellicola protettiva schermo può non essere già inutilizzabili abstehen e dopo poco tempo.
Aria > Il sistema Pr
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Protezioni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180