Il Modulo LED 20 Pezzi 40W IP65 per Insegne Pubblicitarie 220V AC è progettato per funzionare con alimentazione a 220V AC, fornisce un'illuminazione omogenea e decorativa con un consumo minimo. Ogni modulo incorpora 3 LED che utilizzano la tecnologia SMD2835, offrendo una luce di alta qualità ideale per progetti di segnaletica e segnaletica luminosa. Il collegamento tra i moduli avviene tramite cavo, il che garantisce flessibilità al set. La catena può essere fissata tramite viti, inserimento a pressione o adesivo, grazie all'inclusione del nastro 3M per una facile installazione. Il suo design versatile si adatta a qualsiasi spazio e il suo montaggio è semplice. Realizzato in PC resistente con grado di protezione IP65, questo modulo LED è adatto sia per uso interno che esterno. Ulteriori caratteristiche: Composto da 20 moduli LED.La lunghezza del cavo tra i moduli è 100 mm.La lunghezza totale della catena è di circa 2500 mm.Dimensioni: 60x12x7 mm. SCHEDA TECNICA: Dimensioni: 12 mm x
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180