Modulo misuratore di potenza RF, amplificatore logaritmico del misuratore di potenza Scheda rivelatore logaritmico ad alta frequenza AD8310 1‑‑440 MHz
Amplificatore logaritmico con uscita di tensione ad alta velocità, la gamma di frequenza di rilevamento è DC~440MHz.
Con un tempo di risposta estremamente rapido (il valore tipico è 15 ns), può essere utilizzato come demodulatore ASK sopra i 10 MHz.
Viene emesso l'equivalente in dB della tensione di uscita e del segnale di ingresso, con buone prestazioni.
Ampia gamma di applicazioni, può essere utilizzata per RSSI, controllo della potenza di trasmissione, rilevamento degli impulsi, ecc. Il rigoroso controllo della qualità e la garanzia della qualità, l'alto fattore di sicurezza, possono essere utilizzati con tranquillità.
Suggerimento caloroso: abbiamo sempre aderito all'atteggiamento del primo servizio del cliente. In caso di problemi dopo aver ricevuto il nostro prodotto, contatta il servizio clienti di seguito e ti forniremo soluzioni soddisfacenti per la prima volta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180