loading...


Modulo led 0.72W DC12V IP67 per scatole di luce

1,03€

08 July 2024 11:05


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Modulo Led
Marca: Mw Lighting

Prezzo spedizione: 10€ 

Tempo di spedizione: 2-5


Modulo LED con una potenza totale di 0.72W 115lm bianco giorno 6500K. Per la retroilluminazione di segni di tipo scatola leggera e lettere 3D da 8 a 15cm di profondità. Facile installazione, adesivo 3M incluso. Fissaggio con vite possibile. Faccia non inclusa. Piastra di dissipazione termica integrata. Indice di protezione IP67. Funziona su DC12V, unità di alimentazione non inclusa. Montaggio standard: massimo 20 moduli. Dimensioni 10,5 x 14,7 x 50,1 mm. Garantisci sette anni. 6500K 0.72W 115lm 170° 50000h IP67 Modulo LED 0.72W per scatole di luce Questo modulo include 2 LED con una potenza totale di 0.72W, giorno bianco 6500K. È ideale per il retroilluminazione delle caselle illuminate tipo segni e lettere 3D da una profondità di 8 a 15cm. La piastra di dissipazione termica integrata sul retro del modulo consente di limitare il rischio di surriscaldamento. Con un indice di protezione IP67, questo modulo LED è completamente impermeabile ed è adatto per uso esterno o bagnato.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Modulo Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180