Modulo di controllo della ricarica della batteria Scheda di protezione del caricabatterie XH-M604 con display digitale per caricabatterie da casa Energia solare, DC 6-60V
USATO PER-- Questo regolatore di carica è adatto per il controllo della carica della batteria 6-60 V e può impostare le modalità di tensione di carica e interrompere la tensione di carica
CON DISPLAY DIGITALE - Questa scheda di protezione della batteria è dotata di display digitale per una facile lettura, conveninet per monitorare lo stato di carica
FACILE DA USARE - Caricatore di ingresso 6-60 V all'estremità IN, collegare la batteria di accumulo all'estremità OUT. Ad esempio, impostando l'avvio a 12V e l'arresto a 15V, quando la tensione è inferiore a 12V. Il relè si chiude e invia la tensione di carica del caricabatterie alla batteria, quando la tensione è superiore a 15 V, il relè si scollega e interrompe la carica scariche.
AMPIA APPLICAZIONE - Il modulo di controllo della carica della batteria è adatto per l'uso in caricabatterie da casa, energia solare, generatore eolico e altro ancora.
BASSO CONSUMO DI ENERGIA - Interruzione di corrente automatica, evitando che la batteria si scarichi eccessivamente per prolungare la durata della batteria e risparmiare energia
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180