Prezzo Medio: 15,30€ -11%
Modulo analogico-digitale ADS1115 Modulo ADC ad alta precisione per Arduino Raspberry Pi
Per i microcontrollori senza un convertitore analogico-digitale o quando si desidera un ADC di maggiore precisione, l'ADS1115 fornisce una precisione a 16 bit a 860 campioni/secondo su I2C.
Il chip può essere configurato come 4 canali di ingresso single-ended o due canali differenziali.
Come un bel bonus, include anche un amplificatore di guadagno programmabile, fino a x16, per aiutare a potenziare i segnali singoli/differenziali più piccoli all'intera gamma.
Il chip è abbastanza piccolo, quindi viene fornito su una scheda breakout con ferriti per mantenere silenziosi AVDD e AGND. L'interfacciamento avviene tramite I2C. L'indirizzo può essere modificato in una delle quattro opzioni (vedere la tabella 5 della scheda tecnica) in modo da poter collegare fino a 4 ADS1115
Ci piace questo ADC perché può funzionare da 2V a 5V alimentazione/logica, può misurare una vasta gamma di segnali ed è super facile da usare. È un ottimo convertitore a 16 bit per uso generale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180