Raccordo a T codino ridotto a 150mm con limitatore di tiraggio Il Modulo con Regolatore Automatico di Tiraggio, è un raccordo a "T" 90° con codino ridotto a DN mm 150 per tutti i diametri, sul quale viene montata una valvola che permette la regolazione automatica del tiraggio Nei sistemi fumari funzionanti in pressione negativa, la regolare immissione di aria dall'esterno, garantisce una buona combustione dei generatori con conseguente diminuzione di consumo di combustibili ed immissioni di inquinanti In funzione delle specifiche del generatore, si potrà intervenire sull'esatta calibrazione del regolatore, per avere il giusto apporto di aria per stabilizzare la depressione nel sistema fumario ed avere una condizione ottimale per la combustione, ed evitare fenomeni di innalzamento temperatura fumi, incendio da fuliggine L'utilizzo del Modulo con Regolatore Automatico di Tiraggio è consentito dalle normative vigenti e può essere installato sia su un canale da fumo che su un sistema
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180