Modamoda de - T143 - Borsa a tracolla in pelle, Oro chiaro metallizzato., siehe Beschreibung
! Novità! Borsa a tracolla sportiva con molti scomparti, adatta per il tempo libero e l'ufficio, fantastiche combinazioni di colori. Modello molto simile leggermente più piccolo, ora disponibile sotto la denominazione dell'articolo T159, un modello più grande sotto la denominazione T160 o T178. * Portafoglio in coordinato disponibile in diversi colori sotto la denominazione P02 * Portachiavi coordinato disponibile anche in diversi colori sotto la denominazione SA01+SA02 *
La tracolla rimovibile su un lato serve come tracolla o tracolla e allungata a doppia misura come tracolla, lo spazioso scomparto principale con cerniera è diviso da uno scomparto centrale con chiusura lampo, dotato di uno scomparto laterale con cerniera e due tasche laterali, uno scomparto esterno con chiusura lampo sul retro
dietro l'accattivante cerniera doppia che funge da accattivante, si nasconde uno scomparto esterno. Tutti gli scomparti sono adatti per il vostro smartphone. Ciondolo decorativo in pelle con nappa in argento. Parti in metallo argentato. Fondo rinforzato. Materiale interno in tessuto. Tracolla regolabile con piccola linguetta a bottone per tenere la cintura a doppio porto
Dimensioni della borsa: circa: lunghezza 29 cm (misurata al pavimento) 34 cm (misurata sul bordo superiore) x larghezza 12 cm x altezza 28 cm (altezza di riempimento fino alla cerniera circa 25 cm). Lunghezza della cinghia doppia: circa 60 cm, lunghezza della cinghia facilmente regolabile da circa 68 - 124 cm, peso circa 630 g | modamoda de è un marchio registrato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180