loading...


Mobray Poly Nail Gel Rosa Acrigel per Unghie 60

8,99€


Prezzo: 8,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Smalti in Gel
Marca: Mobray
Colore: Rosa Chiaro
Taglia: 60 ml
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Mobray Poly Nail Gel Rosa Acrigel per Unghie 60 ML, Acrylgel Unghie Ricostruzione, Estensione Unghie Gel Acrilico Salon Nail Art Nail Facil (2 Oz)
Mobray Acrylgel Unghie: 1*60ml (2 OZ) acrigel per unghie grande capacità per una maggiore durata. Mobray extender gel facile da usare, adatto a principianti e professionisti. Simile alla gelatina poly nail gel si sposa perfettamente con le unghie e si abbina facilmente a qualsiasi look e abbigliamento.
Cruelty Free & Vegano: Realizzato in resina naturale, il nostro acrylgel passione unghie è atossico e inodore e non danneggia la pelle o le unghie. Il magico acrigel non si asciuga all'aria (richiede una luce LED/U V), il che consente di avere tutto il tempo necessario per creare un'ampia gamma di nail art. Se usato correttamente, poly unghie gel per unghia dura oltre 21 giorni.
Il Versatile Acrylgel: Acrilico per unghie è facile da usare e può essere utilizzato per estendere le unghie, riparare unghie rotte, unghie artificiali, incollare decorazioni diamantate, ecc per migliorare la lucentezza e la durezza delle unghie. È possibile utilizzare estensione unghie gel in un colore da solo o in combinazione con i nostri altri colori, scatenando la vostra immaginazione per rendere le vostre unghie più affascinanti.
Un Regalo Popolare: Mobray poly nail gel è stato progettato per le appassionate di unghie per aiutare le donne a ottenere un'esperienza simile a quella di un salone a casa e a praticare le loro abilità di nail art fai da te. Poly unghie gel squisita confezione regalo è ideale per San Valentino, compleanno, anniversario, Ringraziamento, Natale, Capodanno e altro ancora, adatto per madri, mogli, fidanzate, sorelle, ecc.
Mobray Servizio Caldo: Siamo sempre alla ricerca di migliorare la soddisfazione del cliente, è sempre possibile contattarci tramite la pagina dell'ordine o le domande e le risposte del cliente sulla pagina del prodotto se avete qualche problema con il nostro gel unghie ricostruzione, vi forniremo una sol
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Smalti in Gel


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180