MMYOMI Sciarpa in cotone morbido della signora delle donne Sciarpa lunga della sciarpa dello scialle del collo di colore puro
Dimensioni: 180 x 90 cm. Peso: 140 g.
Design elegante, si può indossare in molti modi, si può mettere in borsa quando ne avete bisogno in qualsiasi momento.
Aggiunge un tocco femminile al tuo outfit per tutte le occasioni e le stagioni, elegante e alla moda.
Progettati in colori versatili e vari, facili da indossare e da abbinare ad altri vestiti, questi sono il processo di produzione unico, morbido.
Un ottimo accessorio da indossare tutti i giorni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180