loading...


ML-Design Tavolino da Caffè Ø 38 x 57 cm Struttura...

72,99€


Prezzo: 72,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tavolini Bassi
Marca: Ml Design Modern Living
Colore: Oro
Taglia: Ø 38 x 57 cm
Tempo di spedizione: 1 giorno


ML-Design Tavolino da Caffè Ø 38 x 57 cm Struttura in Metallo Oro a Forma di Clessidra Piano in MDF Tavolo Moderno per Soggiorno Salotto da Divano
LUSSO PER LA TUA CASA - Il tavolino di ML-Design è un richiamo elegante e senza tempo per la vostra zona giorno. Offre una stabilità ottimale e convince non solo per il suo splendido design, ma anche per la sua qualità. Oltre alla funzionalità, anche l'aspetto è un fattore importante. Con il suo straordinario design, il tavolo emana un tocco di lusso. Gli appassionati di arredamento ne saranno entusiasti!
DESIGN MODERNO E SENZA TEMPO - Il tavolino è un vero e proprio richiamo per il salotto. L'insolita forma a clessidra del tavolino in filo metallico attirerà tutti gli sguardi. Il design si adatta perfettamente agli stili di interni moderni e tradizionali. L'abbinamento di questo tavolino è una chiara dichiarazione: moderno, chic ed elegante. Il tavolino si integra facilmente nel paesaggio del vostro salotto.
ALTAMENTE FATTO - Questo tavolino è realizzato in metallo e legno, che creano una struttura robusta e stabile. Questo materiale è resistente alla ruggine, il che prolunga ulteriormente la vita del prodotto. Grazie ai molteplici rinforzi, il tavolo ha un'ottima stabilità. I piedini del tavolo sono realizzati in materiale di gomma resistente e di alta qualità per proteggere il pavimento dall'usura e ridurre il rumore, in modo da poter utilizzare il tavolo in tutta sicurezza.
SUPERFICIE FACILE DA PULIRE - La superficie può essere pulita con un panno di cotone tiepido e leggermente umido. Non utilizzare spazzole dure o spugne metalliche per non graffiare il metallo e il legno. Evitare assolutamente agenti abrasivi e detergenti aggressivi e rimuovere l'umidità residua con un panno privo di lanugine. Il tavolino è facile da pulire.
UN GRANDE ACCESSORIO PER IL SOGGIORNO - Il tavolino realizzato in metallo e legno, abbellirà sicuramente la vostra casa. Il tavolo può essere utilizzato perfettamente come tavolino, tavolino da
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tavolini Bassi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180