loading...


Mixcder ShareMe 5 - Cuffie pieghevoli Bluetooth

158,00€


Prezzo: 158,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Mixcder
Modello: Shareme 5
Tempo di spedizione: 1 giorno


Mixcder ShareMe 5 - Cuffie pieghevoli Bluetooth 4.1 + EDR pieghevoli in pelle sintetica e plastica, cuffie stereo wireless con microfono integrato, riduzione del rumore, audio Over-Ear con tecnologia ShareMe per iPhone 7, iPhone 6S, 6 Plus, 6S Plus, 5, 5 C, 5S, 4S, Samsung, Xiaomi, Huawei, iPad, computer e tablet, colore nero
1. Le cuffie sono dotate di Bluetooth 4.1 + EDR e hanno una distanza di trasmissione di fino a 10 metri, ciò vi permetterà di muovervi liberamente in modo confortevole senza avere problemi con il cavo, inoltre dispongono di opzione utilizzo con il cavo Jack 3,5 mm se si rimane senza batteria.
2. Dotate di tecnologia ShareMe che consiste nel poter collegare due cuffie tra loro e allo stesso apparecchio, soprattutto se si viaggia e c'è qualcuno con voi che vuole ascoltare la musica, potete così ascoltare entrambi la stessa musica dal vostro cellulare. Si può associare due auricolari della stessa versione o di una diversa (ShareMe 5 con ShareMe Pro, ShareMe 5 con ShareMe 5 e ShareMe Pro con ShareMe Pro).
3. Questi auricolari hanno incorporato un microfono per ricevere una chiamata e per poterli utilizzarle con vivavoce ottenendo anche un grado di isolamento buono, consentono una comunicazione telefonica pulita e chiara.
4. Gli auricolari sono comodi e leggeri, molto importante se si utilizzano tutti i giorni. Si adattano perfettamente all'orecchio grazie ai cuscinetti che coprono tutto l'orecchio stesso e la fascia è regolabile su qualsiasi misura, si adattano a qualsiasi dimensione della testa.
5. Gli auricolari hanno un design ergonomico, la regolazione di suono e bassi migliorata consente di usufruire di un audio di qualità. L'altoparlante ha una compensazione totale tra bassi e acuti e quando si necessita una potenza maggiore di bassi per diversi tipi di canzoni, inoltre anche con il volume alto non arriva mai ad avere distorsioni, perché presenta un range di volume elevato.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180