Mixa Expert Pelle Sensibile - Gel Doccia Purezza Micellare all' Estratto di avena - 750 ml
Il gel doccia purezza micellare unisce l' efficacia pulente e il rispetto di una base lavando micellare, per una pelle pura e idrata.
Esso integra una base micellare Purifiante che raccoglie le impurità e le elimina senza alterare la barriera protettiva.
Per le pelli sensibili di tutta la famiglia: neonati, bambini e adulti.
Appositamente formulato per le pelli sensibili, questo gel doccia ha un pH neutro, come quello della pelle, per la Pulire senza alterare il suo equilibrio.
Senza parabène, senza coloranti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180