Misuratore del raggio, strumento portatile di misurazione dell'arco interno concavo concavo esterno in acciaio inossidabile, set di misuratori di raccordo del raggio(R25-50MM)
◆Caratteristiche del prodotto: il misuratore di raggio ha due lame, in grado di rilevare superfici convesse e concave.
◆ Materiale: il misuratore del raggio è realizzato in acciaio inossidabile, che è resistente e non arrugginisce.
◆Adatto per: uno strumento di misurazione molto utile per produttori di utensili e stampi, macchinisti e molti altri lavoratori per controllare il raggio della fresa.
◆Facile da usare: ogni foglia del misuratore di raggio ha un segno chiaro, che è facile identificare la foglia di cui hai bisogno.
◆Funzione: ci sono diversi range di raggio metri tra cui scegliere, usati per misurare il raggio dell'oggetto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180