Display LCD intuitivo di facile lettura a colpo d'occhio Grazie alle sue dimensioni ridotte, lo strumento può essere montato in molti punti senza occupare troppo spazio. Professionale e design aspetto pratico e bello. 1. Intervallo di frequenza di misurazione: 45Hz-65Hz (è possibile misurare solo la tensione della frequenza di lavoro) 2. intervallo di tensione: AC80-300V 3. precisione della misurazione: 0,5% ± 2 parole 4. Display LCD: altezza parola 20 mm La dimensione del foro di installazione è la stessa della testa del misuratore di tipo LED 5135. 7. dimensioni esterne: 79*43*31mm 8. dimensioni di montaggio: 76 * 39 mm Vendiamo solo misuratori di corrente e tensione, non altri articoli nella foto. A causa delle differenze tra i monitor, le immagini possono variare. non riflettono l'effettivo colore dell'articolo.< /p> Si prega di consentire errori dimensionali minori dovuti alla misurazione manuale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180