Caratteristiche: realizzato in metallo di alta qualità e ABS, durevole da usare. Le ruote di precisione hanno le dimensioni perfette e hanno l'azione di rotolamento più fluida per evitare danni alle superfici finite. Perfetto per marcare profili molto complicati come battiscopa, muri in pietra o architravi per garantire sempre una perfetta aderenza. Adatto per la posa di pavimenti, il taglio di tappeti e ceramiche. Specifica: Materiale: metallo + ABS Dimensioni: 233 x 35 x 27 mm Il pacchetto include: 1 x misuratore di contorno
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180