Mintice™ 5 X 12V 30A moto veicolo auto verde fendinebbia LED del pulsante luce interruttore a levetta On Off SPST 4Pin
Potenza nominale: 12V 35A, Tipo di funzionamento: ON / OFF, SPST, 4Pin.
Il LED verde può essere sempre acceso o acceso solo quando l'interruttore è acceso, a seconda di come lo si collega
Realizzato in materiale PA66 di alta qualità, garantisce una migliore resistenza alla corrosione, agli acidi, al calore e agli urti.
Protezione da cortocircuito in uscita, protezione da sovraccarico, protezione da inversione di polarità, protezione multipla, rendendola più sicura da usare.
Può essere utilizzato per controllare fendinebbia, luci di marcia diurna, fari e molti altri usi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180