loading...


Minthouz ventilatore portatile,Mini Ventilatore

18,99€


Prezzo: 18,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ventilatori Usb
Marca: Minthouz
Colore: Nero
Taglia: QX-L008F-BL-IT-GM
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Minthouz ventilatore portatile,Mini Ventilatore Portatile Batteria da 2000 mAh, 3 Velocità, Flusso d'aria Migliorato,per Ufficio, Viaggio, Campeggio
[Funzione di rotazione automatica e comandi a pulsante] Adottando un nuovo design di una base rotante separata e modalità di alimentazione touch spot, questa ventola Minthouz può fornire automaticamente un vento naturale grandangolare totale di 90 ° (45 ° in entrambe le direzioni sinistra e destra). Premendo ripetutamente il pulsante di accensione sul corpo della ventola per controllare i livelli di accensione/spegnimento e velocità della ventola. Attraverso il pulsante sulla base rotante e di ricarica, è possibile attivare la modalità di rotazione automatica.
[Ricaricabile USB e tre velocità del vento]: con batteria al litio integrata da 2000 mAh, la ventola è ricaricabile e alimentata da micro porta USB. Non sono necessarie batterie aggiuntive, è compatibile con la maggior parte dei computer, laptop, caricabatterie portatili e altri dispositivi con uscita USB. 2.5-5 ore di lavoro dipende dalla modalità diversa. Il nostro piccolo ventilatore ha 3 velocità regolabili (bassa/media/alta), è possibile regolare la velocità del vento in base alle proprie esigenze, dandoti un ambiente confortevole all'interno o all'aperto.
[Design a basso rumore e staccabile]: se si desidera un sonno fresco e tranquillo, o essere sempre accompagnato da vento fresco e naturale. Questo ventilatore è sicuramente la scelta migliore. Adotta 7 pale bioniche e motore brushless, vento forte mentre il volume fino a 30 decibel, consentendo di non essere disturbati anche accendere il vento di alto livello;
cappa rimovibile degisn rende la pulizia del ventilatore un pezzo di torta. Goditi la tua brezza fresca e naturale sempre e ovunque.
Facile da trasportare e molteplici usi: ventola portatile con un design compatto e leggero, quindi è molto comodo e può essere facilmente messo in borsa per portarlo in giro in qualsiasi momento e ovunque. È possibile u
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ventilatori Usb


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180