Descrizione - Portalampada E27 vintage, aspetto antico e industriale, compatibile con lampadine a base media E27, in particolare lampadine Edison vintage, adatte per lampade a sospensione decorative fai-da-te. (Colore: ottone vintage × 10) 【Caratteristiche】[Alta qualità]: certificato CE e RoHS;
[Resistente al calore]: alto fino a 600 ℃;
[Materiale]: coperchio in alluminio e presa in ceramica. [Forte e sicuro]: nella confezione è presente un dispositivo di messa a terra ed è possibile collegare la messa a terra. Le lampadine possono essere tenute ben salde. 【Applicazione】1) È più comunemente usato per lampadine Edison di generazione e27 e lampade a sospensione retrò. Crea un'atmosfera antica e classica per la vita moderna. 2) L'aggiunta di diversi paralumi e la regolazione del cavo possono portare diversi effetti decorativi. 【Installazione】Facile da installare. Collegare correttamente i fili al polo positivo/negativo, quindi assemblare tutte le parti insieme. Le istruzioni di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180